Formulazione della graduatoria interna di Istituto

Al fine di predisporre i necessari adempimenti per la formulazione della graduatoria interna di Istituto, si pregano i docenti che hanno assunto servizio presso questo Istituto il 01/09/2018 di compilare e sottoscrivere i moduli in allegato, che è possibile prelevare dal front office della scuola, e consegnarlo entro il 10/04/2019. Non sono tenuti alla compilazione i docenti utilizzati o in assegnazione provissoria. Tutti gli altri docenti in servizio prima della data suindicata sono tenuti a compilare solo l'allegato A e consegnarlo entro la stessa data. Nel caso non si proceda alla compilazione e consegna dei modelli questi saranno compilati d'ufficio.

Allegati: